- 1. Di che cosa si occupa la Scuola Italiana Formatori SIF?
- 2. Perché partecipare al corso Blended in Public Speaking?
- 3. Mi rilascerete un Attestato?
- 4.Mi consegnerete il Materiale Didattico?
- 5. Avrò la possibilità di parlare e fare domande ai Responsabili e ai Docenti della Scuola Italiana Formatori SIF dopo la conclusione del corso?
Di che cosa si occupa la Scuola Italiana Formatori SIF?
La Scuola Italiana Formatori SIF è l’istituto di Formazione che forma Professionisti Formatori degli adulti, attraverso un percorso didattico annuale che permette ai partecipanti di acquisire l’intero bagaglio di metodologie, tecniche, strumenti, conoscenze, abilità e competenze proprie del Formatore. La Scuola Italiana Formatori SIF si avvale di convenzioni e partnership con diversi Enti nazionali e internazionali e i titoli che rilascia ai partecipanti, grazie agli Enti Partner, hanno valore, legale e riconosciuto, di Diplomi e Certificati di Competenze nazionali e internazionali.
Perché partecipare al corso Blended in Public Speaking?
Attraverso il corso Blended in Public Speaking acquisirai l’intero bagaglio di metodologie, tecniche e strumenti per realizzare interventi in pubblico efficaci: un bagaglio di competenze e abilità utilissimo in molti contesti professionali e non. Inoltre il corso ha un costo estremamente contenuto di 99 Euro.
Mi rilascerete un Attestato?
Si: come già indicato altrove su questa pagina, ad ogni partecipante verrà rilasciato l’Attestato SIF in Public Speaking
Mi consegnerete il Materiale Didattico?
Si: come già indicato altrove su questa pagina, il Materiale Didattico, in formato digitale, verrà consegnato/inviato a tutti i partecipanti
Avrò la possibilità di parlare e fare domande ai Responsabili e ai Docenti della Scuola Italiana Formatori SIF dopo la conclusione del corso?
Si: i Responsabili e Docenti SIF saranno disponibili anche dopo la conclusione del corso, per ulteriori eventuali chiarimenti.